Bè certo, è inutile evitare polemiche... inutili (scusate il gioco di parole), anche se il titolo del post parla proprio di confronto. Sinceramente non ho riletto le pagine precedenti a questa, nè vorrei fare polemiche che non servissero a nulla (per non dire per la terza volta inutili

) ma non è sintomo di maturità non permettere a persone informate, di esprimere pareri o parlare da esperti, se lo si è, perchè a volte c'è l'inettitudine di qualcuno a impedire la corretta informazione e, di conseguenza, a fare disinformazione.Ripeto, la mia è una osservazione generale, molte volte l'educazione la si dimentica in bagno se si è andati prima di sedersi al pc a scrivere sui forum vari.
La mia esperienza con i formati audio ti dirò, è stata molteplice, ma con l'mp4 audio, o AAC, o Nero digital che dir si voglia (sono la stessa cosa,più o meno vero? ) ho trovato il formato compresso che più mi soddisfa. Se avessi trovato più compatibilità con gli OGG Vorbis, forse forse...
Cmq grazie mille per l'aiuto...
PS Già che ci siamo, mi consigli un buon programma, freeware o a pagamento, per estrarre l'audio dai DVD, magari che estraesse direttamente in mp4 audio? Grazie mille. Ciao!