View Single Post
Old 02-04-2008, 17:50   #59
Mifune
Senior Member

L'Avatar di Mifune

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da AlgoRed Guarda i messaggi
In ogni caso, sappi che prima di pensionare il mio trinitron, ho cercato qualcosa di meglio ma non l'ho trovato. Forse, il Samsung 22" con pannello pva. Forse
Il samsung 22" PVA monta lo stesso pannello del nostro S2231W; Eizo però, come si è sempre verificato finora, a parità di pannello monta elettronica e lampade migliori. Come potrebbe quindi il 22" samsung essere meglio?

Quanto alle casse, ok, sono assolutamente indecenti, ma perché, quelle montate sugli altri monitor come sono? Va già bene che su questo sono nascoste alla vista e non rovinano l'estetica, no?
E poi cosa significa "potevano mettere un kit di pulizia al posto delle casse", che dovevano mettere dei tergicristalli a scomparsa?
A proposito di pulizia, il pannello meno lo si tocca e meglio è, un panno antistatico, con tocco molto, molto leggero e via
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso