Quote:
Originariamente inviato da jeremy.83
Da quello che ho capito dalla live di kubuntu riesci ad entrare. Hai provato ad installare linux da lì?
Vista ti si impalla praticamente subito... Prova magari se ne hai la possibilità di installare XP e vedi se riesci nell'installazione testuale.
Se va male anche quella potrebbe essere un problema di frequenze di refresh del monitor. La via più indolore che conosco è quella di accedere al pc con un CRT e settare le frequenze da lì secondo il tuo monitor lcd.
L'adattore è dvi-vga giusto?
|
Riesco a entrare(con un pò di smanettamenti) nella live di kubuntu 32 bit e quindi installerei kubuntu 32bit da lì mentre io voglio mettere il 64bit.
XP non ce l'ho perchè uso i cd aziendali di windows di mio padre e quando gli mandan la versione nuova si riprendono la vecchia  .
Ora provo attacando la tv(non si sa mai) e poi vado alla ricerca del vecchio crt, coi contrasti sfalzati e disperso nei meandri della casa, per riesumarlo e vi faccio sapere
__________________
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark
|