Quote:
Originariamente inviato da Demistificatore
i corsair sono seasonic rimarchiati
ma tu dici di prendere una mobo con supporto combo giusto? la scelta è molto limitata allora...
tra 3 anni le ddr2 ci saranno ancora e come...ci sono ancora le ddr figurati
|
dei rimarchi non è che mi sn mai fidato anche xkè purtroppo spesso cambiano produzione, non sai mai realmente quel che compri
invece prendi un seasonic (dato che il pc gli deve durare 3 anni e l'alimentatore è molto importante che sia buono) e cmq sai che il prodotto è quello al 99.9%, non è solo questione di marca
x le ddr concordo in parte xrò, prova a prendere delle DDR333 e poi dimmi se li valgono i soldi che costano... bisogna vedere tra 2 anni il rapporto qualità prezzo tra ddr2 e ddr3, imho andrà in favore a ddr3...
è vero che da 1 lato è limitante xrò dall'altro è un asso nella manica, 2x2 gb d ddr3 buttale via... se nn cerca upgrade futuri allora può cacciarsi senza problemi su dd2 4gb ca**ute, se cerca l'upgrade la soluzione ddr3 è da studiarsela bene imho xkè è 1 peccato nn spendere qualcosina d+ x avere qualcosa dopo a miglior condizioni
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
Dimmi quali sono queste features più utili di asus e facciamo un paragone sulla effettiva utilità... altrimenti sono solo chiacchiere al vento.
La gts 512 consuma e scalda un botto?!
Ma che stai a di? 39C in idle con ventola @ def e se ne alimentano tranquillamente due in sli con un piccolo corsair hx 520W.
Silverstone può essere migliore ma non in quella fascia di prezzo... non so se poi hai notato la disposizione interna del case; niente di particolare... mentre l'RC-690 ha soluzioni all'avanguardia, anche più del mio Stacker 831. Per il resto in fascia alta Silverstone è il top insieme a Lian-Li... ma si parla di case dai 250€ in su.
Il Corsair è un Seasonic rimarchiato... quindi non vedo il motivo di parlare oltre. 
|
9600GT 197w
8800GTS 226w
9600GT 35°
8800GTS 59°
non so...
diciamo che i 2 case sono li, come dicevo prima nulla da dire sul cmaster che se vai a vedere le review è visto benissimo, bisogna vedere se gli piace come case (gusto personale) e un rheobus bisogna prenderlo mentre nel silvestone non ha d queste "rotture"
x l'ali nulla da dire, è una questione d scelta sua chiaramente, io che sono scemo mi prenderei una seasonic senza pensarci 2 volte
sull'asus un express gate, epu, stack cool, AI Nap non mi paiono inutilissimi... nn saranno l'evoluzione totale di potenza pura ma qualcosina fanno sicuramente ad un prezzo discretto (xkè 200 euro e rotti x una mobo secondo me sn ben spesi)