View Single Post
Old 01-04-2008, 19:13   #17
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da GnR Guarda i messaggi
Beh, se magari ha anche un impianto più serio, che se ne deve fare di un altro impianto serio per pc, anche io, per sentire decentemente musica ho un impianto serio, per il pc ho un kit della logitech che si sente bene ma non fà miracoli, e calcolando che dal pc al 90% hai solo mp3 non è che l'impianto da 200 può fare chissà cosa, se già la fonte non è un granchè
Guarda che ad un kit da 200 euro non si chiedono mica miracoli... è fatto per suonare con il pc, quindi con gli mp3.. mica richiede una fonte sonora eccezionale. E' un kit per pc, e si usa con il pc... Quindi è ridicodo sentirvi dire che un kit per pc da 200 euro (mica chisà che cifra) è sprecato per un pc... e che kit per pc è??

Come detto sopra buttate soldi a palate per le componenti elettoniche.. ma soldi a palate!.. invece non spendere 4 soldi per un paio di casse che caccino un minimo di suono invece di rumore.. Perchè kit da 150/200 euro non suonano certo in modo miracoloso, però almeno suonano... e per la maggiorparte della gente sono ottime..!! Però quelle da 25.. dai quelle non le commento proprio..

Magari c'è chi ha speso 400 euro per la scheda video per giocare, e poi l'audio del gioco con tutti gli effetti spieciali se lo sente con le cuffie da 20 euro oppure con le casse da 20 euro... ma... io non è che la capisco tanto sta cosa...

Ciao
Paolo

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 01-04-2008 alle 19:17.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso