View Single Post
Old 01-04-2008, 16:10   #2021
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da Ground_Zero Guarda i messaggi
hai ragione ma ormai mi sono abituato, anche perchè non posso permettermi una connessione adsl migliore per avere ping accettabili.Comunqua la cosa strana è che solo con ut mi ritrovo con ping alto a differenza di FEAR Combat e crysis.

p.s. quando avevo la 2mb di alice avevo ping migliori.Ad esempio sul server overclock3D(TDM) ora pingo 110-130,invece con la 2Mb pingavo 80-88.Non so che dire,forse la telecom devo ottimizzare questa 7Mb
io le ho avute tutte le ADSL telecom, comrpesa la 20 Mega... ma la 7 Mega è la peggiore mai provata in fatto di ping
Ho già chiamato 3 volte il 187 per far fare un controllo alla centrale, ma nada, è semrpe lo stesso!

Cmq come hai visto, anche chi ha FastWeb ha ping indecenti, quindi è proprio un fatto di UT3 che non va. Anche perchè, come mai che a BF2142 gioco da dio? (e lì le variabili multiplayer sono molto più comlesse e pesanti di UT).
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso