Quote:
Originariamente inviato da giuseppe1374
@ Totomaverik82
ciao, è vero io forse sono un pò pessimista ma io parlo per i fatti e non per le supposizioni, perchè io qua ho scritto sinteticamente la cosa ma nei dettagli si capisce che la cosa non è chiara e vi spiego il perchè, allora ho chiamato la fedex + volte la quale mi ha detto si dall' inizio due cose importanti, la prima è che quel codice che mi ha dato più volte "ellie" è falso, la seconda cosa è che se loro avevano spedito il pacco la fedex registra subito l entrata di tale spedizione e dato che io faccio vari acquisti ho visto che solo tale track fino a oggi risulta inesistente e stiamo parlando di giorno 22 marzo e non di ieri, poi parlando con ellie lei non mi vuole dare da mia richiesta la copia di spedizione del pacco che danno alla fedex quando prendono in consegna i pacchi e in oltre non si sa dire niente e per mia prova ho i log che non ho problema a fornirvi in caso necessario, poi io non so magari sono pessimista?
per il discorso paypal non è proprio come dici tu in quanto solo le transazioni ebay sono protette ed è risaputo, tirando le somme ad oggi ho solo perso 209,88 usd la ellie mi ha dato un track falso e tengo a sottolinearlo e non so come affrontare tale situazione
|
Non vorrei dire una sciocchezza, ma credo che con PayPal tu possa aprire una controversia con il venditore e se quest'ultimo non dovesse soddisfare le richieste effettuate da PayPal, congelano il pagamento e te lo restituiscono.