|
Attenzione a solomobi
ragazzi salve, volevo avvertirvi di stare attenti a solomobi, circa giorno 20 marzo tramite questo forum ho trovato il link di solomobi, li contatto e aggiungo il contatto "Ellie" in msn chiedo varie info tra cui anche il metodo di pagamento, lei con la massima cortesia tra le varie opzioni mi dice che è possibile pagare anche paypal, io allora mi convingo a faccio un acquisto di un chinafonino per 209 usd preciso come + volte che hanno maggiorato il prezzo del 6% mi pare fin qui ci puostare ed è tutto ok, la ellie mi dice che l indomani spedisce, aspetto con ansia l indomani che è giorno 23 in quanto il pagamento l ho fatto il 22, chiedo il numero track e lei mi risponde che me lo da "stasera" sempre del giorno 23 la cosa mi insospettisce perche io parlavo con lei circa alle 14.30 e loro avendo un fuso orario diverso era gia sera, comunque aspetto un altro giorno e la ricontatto, lei mi da un codice e mi dice che è stato spedito con fedex io bello contento vado sul sito e immetto tale track ma esso non risulta, ricontatto la ellie e mi dice che è normale, inoltre mi dice di aspettare qualche giorno, ebbene ragazzi fino ad oggi quel track non esiste, premetto che fin dal primo giorno la fedex mi ha detto che quel codice era falso,a mia riprova posso fornirvi lo screen del pagamento paypal e il codice della tracciatura fedex, log msn con "ellie" previa autorizazione dei moderatori, chiedo consigli su come affrontare questa situazione e chiedo anche di togliere solomobi tra i siti affidabili inserito sui primi post di questa discussione, ringrazio tutti, buona giornata.
|