View Single Post
Old 01-04-2008, 09:39   #4526
ojcam
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
Guarda come avevo già scritto ho cercato di documentarmi sui cloni dell'Iphone (anche se adesso sto ricredendomi visto il calo di prezzo del gioiellino della Apple).

In sostanza se usati come semplici telefoni questi cinafonini non sono male, certo è che se cominciamo a volere usare altre funzioni (gps, wi-fi, navigazione web, java, installazione programmi...) salgono di prezzo e quindi secondo me perdono di appetibilità per la mancanza di supporto e di affidabilità con telefoni di marca. Mi spiego se il T32 full-optional (GPS+WIFI) venisse fuori ad un prezzo di 300/350 euro .... lo comprereste, visto che ormai con 400 ti compri un Apple Iphone ?

Ciao cipollina io la penso come te l'unica cosa che a me piacerebbe è WIFI ma posso farne anche a meno mi interssa moltissimo il WM6 perche sempre aggiornabile certo Apple è molto bello ma per installare programmi è molto complicato per chi usa Windows (credo) ma anche come dici non mi voglio svenare per una voglia in fin dei conti è sempre un cellulare e come tale per me deve avere dei costi contenuti ciao

Il celenovella T32 ....... continua
ojcam è offline