Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
La parte a cui ti avevo risposto è quella che hai scelto di non quotare.
Te la ribadisco: Cesare ha scritto fattore 10 ammettendo poi però di aver esagerato non conoscendo in ogni caso granchè bene C#.
Fin qui ci siamo?
|
Si', ok, ho capito che forse ho travisato io e me ne scuso.
Quello su cui infatti stavo dibattendo prima con lui non era sul fattore 10 o 2.
Volevo far passare che secondo me non c'e' proprio alcun fattore, e sulla velocita' di sviluppo sono tanto uguali.
P.Es. Mi e' sembrato a tratti di intuire che non si conoscesse la versione Funzionale del C#, e che fosse usata come vessillo per muovere il consenso verso Python.
Poi ripeto, per me quello che fa di piu' e' la libreria.
Non servira' a nulla, ma in 8 righe di codice posso far dire "Good Morning Vietnam", posso leggere la temperatura della CPU e intanto (E' asincrono

) suonare in streaming una WebRadio.
Sono tutti giochini che servono a poco, ma mi sembra che 9 interventi su 10 su questo forum siano proprio per questi giochini.
E che magari si potranno anche fare in IronPython, ma mi sembra di aver capito che qui nessuno possa aiutare in questa direzione.
PS: L'ho scaricato IronPython. Ma ho delle domande da fare...