Quote:
Originariamente inviato da Verro
ma che scandalo, e quando li trovo???Non posso giocare 4 ore per un salvataggio... Ok, che se salvi quando ti pare diventa facile, però...
|
guarda all'inizio pensavo lo stesso.
quando vai avanti è un capolavoro...il miglior gioco di tutti...non ci sono confronti...nessun gioco ha una storia così....half life deus ex max payne mafia....giocati tutti ma non ssono allo stesso livello.
e all'inizio per lo stesso motivo mi ero incavolato e non mi paiceva.
per salvare devi arrivarer a dei santuari in cui puoi salvare.....
i checkpoint non servono per salvare....ma per salvare la posizione.
intendo dire che hai santuari puoi salvare e poi quando riapri il gioco carichi da li...mentre il checkpoint sono solo ancore in cui riparti se muori ma se tu esci dal gioco quando carichi ti ritrovi al santuario non al check point.
cmq il primo santuario lo trovi dopo un percorso contro i sarafan quando arrivi alla vista delle cascate di nosgoth......li ti tuffi....passi sotto ad una arcata che forsi devi attivare gfacendo girare una ruota di legno (e li mi pare attivi il primo checkpoint) e poi ti trovi in un'altro lago...su una riva trovi il santuario per salvare.
la prima volta vai lento a giocare....quindi ti sembra molto lontano.....in realtà ci metti 15 minuti - 20 ad arrivarci se non ti fermi contro tutti i nemici e vai un po deciso.....anche meno...
ovvio un po tolgono i filmati di itnermezzo che sono però spettacolari