View Single Post
Old 31-03-2008, 18:07   #4073
pmware

Ho cercato nel thread ma non ho trovato la soluzione:

Come faccio a cambiare il path dove opera salva ad esempio i segnalibri?
in opera:config non ho trovato c'ho che cerco (se non mi è sfuggito)

Chiedo questo perche preferirei salvare direttamente in un'altra posizione alcuni file importanti (cosa che gia faccio con ie7 su vista che da la possibilità di decidere dove salvare documenti, preferiti, contatti, ecc), senza dover ricorrere ogni volta all'esportazione a mano o ad usare un programma di sincronizzazione/backup per per un paio di file.

Cmq l'ho installato oggi e non è niente male, per alcune cose mi trovo un pò scomodo piu che altro per l'abitudine a ie (soprattutto per l'assenza della barra di google e la possibilità di ritrovare le parole immesse nel campo ricerca senza doverle riscrivere nel campo trova nella pagina di opera).
Non è che esiste qualche widget simile? Sul sito di opera c'è una barra ma sembra essere più che altro una raccolta di icone di collegamenti alle varie funzionalità di google.

Altra cosa: se ad esempio si apre il thread di un forum su una posizione particolare (tipo i nuovi messaggi di un thread sottoscritti ad esempio su hwup) la pagina non scorre al messaggio fino a che non si caricano tutte le immagini, e a volte (magari per problemi ai server dove sono le immagini) se queste si caricano lentamente ci vuole un bel pò di tempo (sembra una cavolata ma se ne seguo un bel pò e ci sono questi problemi è abbastanza stucchevole), almeno in questo ie non mi dava fastidio.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso