View Single Post
Old 31-03-2008, 17:20   #10
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi
no io nn sono a default, ma nn credo che c'entri qualcosa....

altra cosa che mi suona strana è che con il mio precedente sistema, sempre con 2 8800gt in sli, ma con scheda madre Asus M2N-E sli e cpu AMD 5200+ non mi si era mai presentato questo inconveniente di freeze o altro...

Sono passato ad un sistema superiore e costoso, ed ora se guardo un film mi freeza...

Ancora nn ho provato se si presenta anche con i giochi...anche se mi pare di ricordare che un freeze lo avevo avuto, cosa mai successa con il sistema precedente....

Mi sembra che questo chipset abbia qualcosa che non va.... l'unico mio dubbio sono le ram...ma mi pare di vedere che abbiamo tutti ram differenti....
omfg pure io con il sistema di prima mai successo,ora mi sono speso il male per comperarmelo e questo e' il ringraziamento per gli sforzi fatti,10 format in 4 giorni,sono esausto,e manco un po di soddisfazione,ah raga premetto che con i giochi non me lo ha mai fatti,angie prova a settare manualmente i timings delle memorie del produttore e mettile a default e vediamo se sono le memorie ma io personamlente non lo credo affatto,provate varie e sempre il problema dei video,lol
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso