View Single Post
Old 31-03-2008, 18:03   #26042
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lucagfc Guarda i messaggi
Come detto la mia in idle sta a 55 gradi. Come posso abbassarla? se metto una ventola che aspira aria fuori dal case potrei migliorare? grazie
beh si migliorando l'ariazione all'interno del case dovresti abbassare le temperature....ma quante ventole ha il tuo case?se non ne ha nemmeno una(senza contare quelle di vga e cpu)allora ti conviene mettere una ventola nel pannello laterale in estrazione...se invece ha una ventola in estrazione nella parte posteriore del case...ti conviene metterne una in aspirazione nel pannello laterale...cosi crei il ricircolo dell'aria.

Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
esagerato...le vga sono cosi..secondo me fino a 80 gradi in full puoi stare..
secondo me no...per me sono troppi...io la mia in full sta a 52gradi...ovvio che ho cambiato dissipatore per ottenere questi risultati...ma io la mia scheda a 80gradi non ce la terrei manco morto
figurati che prima stava a 70 e ho cambiato il dissipatore di corsa
ricordati che tutto quel calore cmq va ad influire su tutto il pc...perchč cmq tutto quel calore sta nel case...e se poi non hai un ottimo riciclo d'aria ti vā a scaldare anche gli altri componenti
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD

Ultima modifica di robertino75 : 31-03-2008 alle 18:07.
robertino75 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso