ciao a tutti,

come da titolo ho problemi con BOINC e il mio PC aziendale
La situazione è la seguente, come ogni lunedì mattina la voglia di lavorare mi assale

, entro in ufficio vedo il mio bel portatilino e penso "oggi non te ne starai completamente inutilizzato"

(visto che io non ho assolutamente voglia di lavorare), ma cosa fare per far lavorare il mio PC senza che debba lavorare anche io, e soprattutto cosa fare che sia legale? L'idea di ripparmi tutti i 40 dvd delle 10 serie di friends mi ha per un attimo accarezzato la mente, ma l'idea di mettere il dvd settare tutti i parametri, aspettare che rippasse, togliere il dvd, mettere il successivo e ripetere la seguente procedura come un automa per ben 40 volte mi ha ucciso ancor prima di iniziare, senza considerare il lato illegale della cosa. Al che mi sono messo alla ricerca di qualcosa e mi sono ricordato di questo programma, BOINC, ho detto "è lui, così il mio PC lavora, faccio un servizio utile all'umanità e io non faccio un cazzo lo stesso"
Quindi scarico il mio bel BOINC Manager per windows e lo installo. Lo lancio, e sorpresa delle sorprese non mi si connette al Boinc Client
Come mai? usa porte particolari che la rete aziendale blocca? se si come faccio ad impostarle in modo tale che magari sfrutti altre porte già aperte?
calcolate che purtroppo sul portatile ho Windows sVista
Grazie a tutti per l'aiuto e scusate per la pappardella, ma la voglia di lavorare come detto mi assale