Quote:
Originariamente inviato da manicomic
Se queste sono le tue priorità allora direi che non hai bisogno di nessun consiglio...
La fuji f40 il giocattolo che hai messo tu se lo mangia a colazione come qualità delle foto... ma se per te questo non conta...
E no non è un ottima macchina è solo un giocattolo... i 1000 iso li ha solo sulla carta... vorrei vedere che foto orrende fa a 1000 iso... se arriva a 400 è già tanto.
Tra f50 ed f40 se non devi usarla in manuale io prenderei la f40 fa foto migliori ad alti iso.
|
Be' mi avete convinto abbandono la Samsung i70... a questo punto pero' sarei dell'idea di spendere qualcosina di piu e prendermi la F50 piuttosto che la f40,le impostazioni manuali non le usero almeno inizialmente pero' chissa magari in futuro... spero che comunque con le impostazioni automatiche sia semplice da usare.
Per concludere prima di prendere la decisione definitiva con circa 200 euro c'e' qualcos'altro di paragonabile alla f50? la z100fd con 5x di zoom ottico anche mi tenta un pochino ma credo sia una spanna sotto alla f50....