Discussione: iPhone: discussioni
View Single Post
Old 31-03-2008, 10:28   #3791
Audiofilo75
Member

L'Avatar di Audiofilo75

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
entrare in italia da paese extraUE non dichiarando l'oggetto alla dogana = contrabbando proprio per definizione di contrabbando

sono 499€ vs 599€ in via ufficiale
altrimenti sono 341€ vs 411€ (tax included e cambio a oggi) di contrabbando
anzi direi che se lo compri in usa il 16gb viene proprio eliminato dal 3g in quanto non più conveniente.
E chi ti dice che l'oggetto non viene dichiarato alla dogana???
Prima di sparare cavolate comincia a pensare 4 o 5 volte e poi scrivi.
Se scrivo una cosa su cui sono io ad operare non puoi permetterti di metterlo in dubbio, potresti farlo se si parlasse di azioni svolte da terze persone.

Poi il 16GB viene eliminato perchè non + conveniente, ma queste notizie chi te le da Babbo Natale??? Ma in base a cosa scrivi queste news da notiziario satirico???
Un 16GB meno conveniente di un 8GB...adesso mi compro un notebook con 128 MB di ram, magari è più conveniente di quello con 4GB.

Se non lo sai, in USA utilizzano tutti l'EDGE, dell'UMTS non ne hanno nemmeno l'ombra, infatti proprio per questo si vocifera che il 3G verrà venduto solo nei paesi europei o addirittura solo quei paesi in cui l'UMTS prevale, tipo Italia, dunque potresti anche non trovarlo negli USA, essendo un mercato quello americano indirizzato sull'EDGE e sull'utilizzo di internet attraverso reti pubbliche Wi-Fi.

In fine ho detto che 350euro sono meglio che 599euro, che paragoni a fare da 2 post, anche dopo avertelo spiegato due volte, 499euro con 599euro????

Certe volte si scrive sui forum tanto per sport invece di accertarsi sui dati scritti e dunque scrivere cose vere e soprattutto leggendo attentamente i post a cui si risponde...mahhh

Ultima modifica di Audiofilo75 : 31-03-2008 alle 10:31.
Audiofilo75 è offline