Quote:
Originariamente inviato da chicca7474
Ciao Divid,
ma quindi se ho capito bene con il 757 non sono supportati "del tutto" gli xvid, nel senso che per leggerli li legge ma male; quindi:
- o bisogna riconvertire li xvid in divx;
- o la Samsung potrebbe rilasciare un upgrade del firmware che legge bene gli xvid (ma come sappiamo questo non avverrà mai...  ).
Non so se vado OT, in caso cancello.
Se io volessi usare il 757 solo x registrare dalla TV e comprarmi un lettore x leggere i DivX (cosa utile perchè tanto se stai registrando con il 757 non puoi vedere contemporaneamente un divx), esistono dei lettori che leggono bene TUTTI i formati (anche xvid) senza scatti e magari con USB che ti permette di leggere i divx direttamente da un HDD esterno?
Grazie!!
Chicca
|
Ciao Chicca
relativamente all'acquisto di un player divx ti consiglio, indipendentemente dalla marca che vorrai acquistare, un lettore con incorporata la funzione di dvd recorder .... dirai tu << e perchè mai ???? >>
Semplicemente perchè la meccanica di questi lettori è moooooolto + performante di quella di un semplice player (i supporti ottici vengono letti da un masterizzatore che gestisce la rotazione disco tramite motore brushless).
Io ti consiglierei un lettore/recorder che monti processore LSI ( è un processore versatilissimo che legge pressochè TUTTO con qualità + che buona).
bye bye