Discussione: proprio non capisco...
View Single Post
Old 17-09-2003, 08:33   #3
ilnave
Senior Member

L'Avatar di ilnave

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
grazie. il montaggio l' ho fatto io. Mi sembra di aver seguito le istruzioni alla lettera dal sito arctic silver.
La ventola gira, avevo controllato. il dissi mi sembra montato in piano. L' unico dubbio è che ho visto che avendo base rettangolare, invce che quadrata, non appoggia sui 4 pezzetti di stoffa sugli angoli del proc, perchè essi sono troppo distanti, quindi poggia bene sul core e basta.
Per la pasta ho seguito le istruzioni sul sito arctic: metti sul dissi, spalma con un sacchetto, togli con uno straccio. Poi metti sul core un mezzo chicco di riso e senza spalmanre mettici sopra il dissi, poi muovilo su un po'. Ed io così ho fatto.

La prova che posso fare è lasciarlo lavorare aperto sotto stress, a case aperto,e vedere se le temp salgono ancora. In quel caso siamo sicuri che è il dissi, altrimenti siamo sicuri che le ventole nel case non sono sufficienti

che dite?