View Single Post
Old 30-03-2008, 20:35   #1
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quando uno è pirla.....

Stasera faccio un salto al bar, da casa mia al bar c'è una classica stradina di campagna, asfaltata e larga quanto basta per incrociare con un altra auto a velocità molto bassa e con molta attenzione.
Su questa strada c'è il limite a 40 km/h e il divieto di sorpasso.
Entro appunto in strada, e dopo 300 metri mi piomba da dietro una Ford Fiesta modello truzzo (vetri neri, mascherina con lucette e ninnoli vari attaccati allo specchietto) a velocità sostenuta, dò un occhiata allo specchietto e vedo due tipi modello truzzo con occhiali da sole tipo maschera da saldatori
Mi si piazzano a 20 cm dalla macchina, e già questo mi fà incazzare...io prevedendo un sorpasso azzardato mi sposto leggermente sul centro strada (non sia mai che poi mi trovo con la fiancata da rifare), e questo novello pilota cosa combina? Su una bella curva cieca si infila dentro per sorpassarmi....peccato che non abbia visto la Multipla che stava venendo in senso opposto
Risultato? Truzzi nel fosso a tirar bestemmie e minacciando la chiamata ai carabinieri

Scendo dalla macchina e dò un occhiata (mica voglio beccarmi un omissione di soccorso ) cosa noto? Un bandierone rosso con un aquila nera sul lunotto posteriore

Ora dico io, ma in Albania i divieti di sorpasso non li hanno mai visti oppure è solo un PIRLA?
Magari domani mattina passo di lì e faccio qualche foto (stasera non era il caso ) tanto quel relitto ci metterà le radici nel fosso.....
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso