View Single Post
Old 30-03-2008, 20:28   #11816
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Ciao, ho fatto qualche ulteriore test, su Vista non funziona neanche il server dedicato. Riepilogando:

Su XP se faccio inizia partita senza la spunta su server dedicato, la partita comincia. Su Vista no, mi rimanda alla schermata di ricerca dei server.

Su XP se faccio partire il server dedicato, mi ritrovo la shell. Devo riavviare Crysis, e mi trovo subito il server dedicato nell'elenco.
Su Vista se faccio partire il server dedicato, mi ritrovo la shell. Riavvio Crysis, ma non trovo nessun server nell'elenco. La shell non riporta nessun errore nel log.
quel disc cmq è particolare, anche a me è capitato che con certi giochi nn ci fosse verso di far andare a dovere i server personalizzati.
cmq a me con vista funziona in entrambi i modi, se lo faccio server dedicato quando rientro il mio server lo vedo nella lista e ci posso entrare