View Single Post
Old 30-03-2008, 13:52   #4444
troppodel
Member

L'Avatar di troppodel

Iscritto dal: Mar 2008
Città: torino, Italia
ciao ragazzo
sono stato fuori per lavoro leggo ora i vostri messaggi.

non ho ancora notizie precise per il costo del dazio doganale ma penso che domani max martedì saprò tutto.

non penso siano 40 euro (almeno speriamo) questo è il costo per il trasferimento da una dogana all'altra.....staremo a vedere.

Per tutti i quesiti dei nostri amici sul forum, come dice il buon ultrastito....inizialmente non spendeteci troppa pezza non ne vale la pena, continuo imperterrito a consigliarvelo...

Per l'amico che ha trovato un venditore italiano, beh se alla fine non ci sono spese doganali e poi paghi il cell 200 euro che ti cambia........su ebay o qui in italiano alcuni business man di chinafonini, te la menano con ste spese doganali, prodotti in italia, un TV n99i costa circa 115 euro, il buon consiglio di simo ce lo fa acquistare in USD e quindi metti che costa circa 110 euro abbondando + le spese di spedizione sono circa 130/135 euro metti che alla dogana ti chiedano 30 euro sono 160 meno sicuramente di ebay!!

stet attenti che la gente è furba tanto non ci perdi nulla una volta acquistato qui in italia non è che hai garanzia almeno che non trovi qualcuno serio che si prenda la briga di rispeditlo a spese proprie...e chi lo fa? forse si contano sulla punta delle dite....ricordiamoci che noi italiano pensiamo di essere i più furbi di tutti!

totale!!

vi mando la recenzione del mio N88 entro inizio settimana, spero di averlo domani

Ivan

Ultima modifica di troppodel : 30-03-2008 alle 13:58.
troppodel è offline