Quote:
Originariamente inviato da Costel_92
ragazzi adesso che sto sfruttando appieno la patch Sirion ho notato che e molto ben fatta!Provatela e mettete la caressa bergomi...piu gli adboards a vostro piacimento io ne ho trovato di fantastici...Cosa ne penstae?Se qualcuno ha provato questa patch puo mettere la sua piccola recensione ciao
MArco tu l'hai provata? 
|
no, non l'ho ancora provata perchè al momento non ho il gioco
Quote:
Originariamente inviato da Vincent79
la voglio provare anche io, ma avrei delle domandine da farvi...
1)scaricato il file, mi basta sostituirlo nella acrtella principale del gioco?
2)io ho già istallata la patch TPS Revolution, non fa nulla?
3)(riguarda proprio la TPS) - io sto attualmente usando questa patch, ma solo che ho notato delle cose: non ci sono giocatori aggiornati (tipo Sissoko alla Juve, Bianchi alla Lazio, ecc....ecc...), inoltre non mi attiva la V-sync solo nella modalità on-line...e poi, mi da la bundensliga ma all'interno ci sono le squadre del campionato olandese...
è normale oppure sono io che ho istallato male la patch (anche s non mi sembra che l'operazione copia - incolla richieda qualche particolare attenzione...  )?
grazie per la risposta...
|
la cosa migliore sarebbe applicare la patch al gioco "default" e quindi senza avergli già applicato patch varie, quindi io ti consiglio di prendere dal DVD tutti i file originali e sostituirli a quelli nella directory d'installazione in modo da avere il gioco "originale" dopodiché dovresti installare le patch ufficiali e quindi applicare la nuova patch (Sirion)
Dimenticavo...dovresti cancellare anche il file opzioni, ma prima se non sei sicuro che ti piacerà la patch fai un backup di TUTTO (cartella konami in documenti e directory d'installazione)
Ciao