Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
guarda a me hanno dato un vecchio pc con un p2 manco arrivava a 300mhz 128 di ram e hd vetusti. Ho aggiornato il bios della scheda madre e adesso monta un P3 600 slot1 a 100hz con 400 mb di ram sempre a 100mhz e hd da 160giga @ 5400rpm.
Quindi alla fine il consiglio è: informati se ci sono update del bios per la scheda madre, che oltre a riconoscere i celeron/pentium3 coppermine che consumano e scaldano meno, consentano di portare la ram a 256 o 512. E magari cambia il 20 con uno sopa i 60 giga. Al più magari ti riconosce i p3 500 se proprio non ne vuole sapere dei coppermine. Si tratta di spendere 5-6€ per la cpu
|
ti ringrazio ma allora se lo voglio un po performante tengo il mio p4 ma consuma
io ho trovato il p2 per ridurre il consumo tanto il mulo deve solo fare il mulo ovvero stare accesso per scaricare da emule basta .
sul p2 che avevo tempo fa girava napster
poi ora devo vedere la scheda madre come è .
e poi ieri sera parlando con i amici uno mi darebbe anche un p3 ma è tutto da vedere
ps per la lan c'e differenza di consumi per una scheda 100 o gigabit di prezzo poco di consumo?