View Single Post
Old 30-03-2008, 01:25   #7
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da CRL Guarda i messaggi
Oggi sono andato alla mia segreteria studenti per il Diploma Supplement, mi aspettavo facce aliene, invece quanto meno sanno cos'è, e che devono rilasciarlo. MKi hanno chiesto sostanzialmente di fare da solo la traduzione di tutti i nomi degli esami, del titolo del corso di studi e della tesi, poi loro controllano, integrano con informazioni standard sul sistema universitario, e se tutto va bene timbrano e via.
Quanto meno significa che l'avrò, pensavo peggio.

- CRL -
notizia confortante
comunque provo ad informarmi pure anche se dovro' farlo a distanza!
diciamo che ho la fortuna di essere in ottimi rapporti con un ragazzo che da un anno e' diventato professore.......(il primo livello che viene dopo ricercatore).
eventualmente potrei chiedere a lui qualche informazione in merito al Diploma Supplement e se la segreteria e' in grado di rilasciarlo senza problemi o, se come te, devo fornire una traduzione del nome degli esami, ecc.
grazie ancora per le info!
se dovessi venire a conoscienza di qualche altra informazione sensibile te lo faro' sapere immediatamente per ricambiare la cortesia!
cheers!