View Single Post
Old 29-03-2008, 22:31   #3
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
Uso oramai da molto tempo Jcreator PRO e devo dire di trovarmi molto molto bene.
Ultimamente mi hanno consigliato di provare ad usare eclipse, voi cosa ne pensate?
Offrono entrambi le stesse funzioni o jcreator PRO è migliore?
Da una parte mi piacerebbe usare eclipse per via del concetto di opensource (non è affatto una questione di denaro) dall'altra ho paura che eclipse non abbia tutte le funzionalità di jcreator (soprattutto quella di riconoscimento dei metodi e delle variabili devfinite precedentemente e il fatto di avere già dei pezzi precostruiti tipo il metodo main in cui basta digitare "main" e lui scrive "public static void main ....").
Qualcuno di voi per caso ha avuto modo di provarli entrambi e sa darmi un parere?
So benissimo che in questi casi la cosa più ovvia da dire è "prova eclipse e vedi come ti trovi tanto è gratis" ma come al solito il tempo è pochissimo e non mi va di mettermi a far prove se magari è già risaputo che jcreator è il migliore!
Grazie infinite! Aspetto le vostre risposte! Ciao!
Ehm non ho mai usato JCreator, ma dubito posssa esser migliore di Eclipse.
Eclipse nn è una roba "gratuita" fatta dal primo pincopallino.. è un prodotto ex-IBM.