Quote:
Originariamente inviato da ivanque
io l'ho preso sabato e sinceramente non trovo tutti questi difetti ma ogni parere è lecito,ti consiglerei di provarlo prima di dare per scontata la sua inefficenza,in molte catene di grandi magazzini lo puoi rendere in dietro entro gli 8 giorni senza un motivo apparente e magari così ti fai una tua opinione che vale più di 100 recensioni.
dal mio punto di vista il problema principale risiede nella durata della batteria che effettivamente dura a fatica 2 giorni,per quello che riguarda gli altri problemi io non nè ho avuti ma sai ogni utente utilizza in telefono in modo diverso per questo il mio consiglio era di provarlo.ciao.
|
Ciao guarda non sono un fan di una casa o di un'altra ma se compro "un'auto" comoda voglio che sia comoda sulla carta lo è (uso comoda e non veloce per ovvi motivi), mi spieghi cosa intendi per:
"ma sai ogni utente utilizza in telefono in modo diverso"
questi apparati sono anche telefonini se lo compri solo per telefonare allora ti prendi un qualsiasi giocattolo da 50€ e via, io sopra questi "cosi" ci metto di tutto e ti dico di tutto sul mio cruise ora ho 6 giga di "roba" sul tuo non puoi anche perchè memory da 8 gb non le supporta max 2

(ti sembra poco,quando anche il più semplice dei nokia li gestisce?) le foto come sono? (postane qualcuna qui che la giudichiamo io sono rimasto basito) ed i video?
Da quale dispositivo vieni? mi fai una comparazione tra questo ed il tuo precedente winmobile?
Magari avrebbe rispettato le caratteristiche propinate sulla carta ma haimè nulla e guarda se cerchi nei forum inglesi/tedeschi quello che ho scritto io è "acqua di rose" in confronto questo dispositivo purtroppo anche se con delle feature di tutto rispetto (è qui che mi rode) è nato sbagliato, e per rivenderlo ho tribolato non poco (oltre ad averlo svalutato) e purtroppo non è una mia versione personale ciao a tutti