View Single Post
Old 29-03-2008, 16:34   #79
xfabiox
Senior Member

L'Avatar di xfabiox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiumicino (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da ivanque Guarda i messaggi
io l'ho preso sabato e sinceramente non trovo tutti questi difetti ma ogni parere è lecito,ti consiglerei di provarlo prima di dare per scontata la sua inefficenza,in molte catene di grandi magazzini lo puoi rendere in dietro entro gli 8 giorni senza un motivo apparente e magari così ti fai una tua opinione che vale più di 100 recensioni.
dal mio punto di vista il problema principale risiede nella durata della batteria che effettivamente dura a fatica 2 giorni,per quello che riguarda gli altri problemi io non nè ho avuti ma sai ogni utente utilizza in telefono in modo diverso per questo il mio consiglio era di provarlo.ciao.
Ciao guarda non sono un fan di una casa o di un'altra ma se compro "un'auto" comoda voglio che sia comoda sulla carta lo è (uso comoda e non veloce per ovvi motivi), mi spieghi cosa intendi per:
"ma sai ogni utente utilizza in telefono in modo diverso"
questi apparati sono anche telefonini se lo compri solo per telefonare allora ti prendi un qualsiasi giocattolo da 50€ e via, io sopra questi "cosi" ci metto di tutto e ti dico di tutto sul mio cruise ora ho 6 giga di "roba" sul tuo non puoi anche perchè memory da 8 gb non le supporta max 2 (ti sembra poco,quando anche il più semplice dei nokia li gestisce?) le foto come sono? (postane qualcuna qui che la giudichiamo io sono rimasto basito) ed i video?
Da quale dispositivo vieni? mi fai una comparazione tra questo ed il tuo precedente winmobile?
Magari avrebbe rispettato le caratteristiche propinate sulla carta ma haimè nulla e guarda se cerchi nei forum inglesi/tedeschi quello che ho scritto io è "acqua di rose" in confronto questo dispositivo purtroppo anche se con delle feature di tutto rispetto (è qui che mi rode) è nato sbagliato, e per rivenderlo ho tribolato non poco (oltre ad averlo svalutato) e purtroppo non è una mia versione personale ciao a tutti
xfabiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso