Discussione: La serietà
View Single Post
Old 29-03-2008, 11:38   #89
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Non ho chiesto, neppure mi interessa considerando l'opinione che ho di te non mi dimentico mai, questo ci distingue, di non varcare il limite del buongusto, il tuo giudizio, parola a molti sconosciuta in ogni sua accezione, sulle mie scelte.

P.S. Nei loro limiti sono, a tutti gli effetti, meno poco seri di quelli a cui tu ede altri riconoscete la patente di serietà e sarebbe bene smetteste con il vostro vezzo dell'inveire e studiaste meglio ciò che viene dichiarato invece di tentare sempre distorsioni e strumentalizzazioni volte a soddisfare il vostro vezzo ed ancora il vostro bisogno di sentirvi bravi, buoni e, sopratutto, dalla parte del settimo cavalleggeri contro il cattivo Berlusconseduto.
antani?

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi

"Borsellino? Francamente non l'avevo mai sentito nominare. Come il 99% degli italiani, ho avuto contezza della sua esistenza il giorno in cui è stato ucciso dalla mafia"
(al "Maurizio Costanzo Show", 1° Ottobre 1999)

"Le garantisco che la mafia non esiste. Non è che tu vai in un posto, bussi e chiedi "E' qui la mafia?". Non ha un direttore generale. La mafia è uno stato d'animo".
(Marcello Dell'Utri a Piero Chiambretti, Ansa, 1° Ottobre 1997)

fg
ma queste sono vere??
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso