ciao
ho letto unpo di cose, dei giorni scorsi..
vi ho postato i bench di crysis con tlb e no tlb xche' vorrei che un possessore di un b3 li facesse.
io credo ch eil bios nn c'entri nulla, se i test vengono fatti a default, se invece si parla di OC il bios aggiornato con il code del b3 è fondamentale.
per il voltaggio paolo, nn c'entra nulla, io ho un be e dovrei essere a 1,15 al max ..invece sia la msi sia la asus m2n32dlx lo mettevano a 1,240...
per il tlb bug, quello che impatta le prestazion, consiglio non usare la utility di amd, ma di usare crystalcpu..xche' la utility di amd sbugga solo il 1 core.....
vedi qui:
http://www.xtremesystems.org/forums/...postcount=1215
per il resto, aspetto ansioso che qualcuno posti e avvalli o non avvali la mia teoria..
ma cmq a me interessa sapere un vs parere inproposito.
Come mai io con le stesse risoluzioni di anatech, e il tbl off faccio quasi 60......mentre la i b3 fanno 48...
boh.. è questo che invece me lascia basito....
ps. ma poi scusate, la prova che il cpu sia corretta da bug, nn basta andare a vedere il valore di default in crystldcpu con lo msr editor?
ultimo ps..io sono contento se il tuo b3 paolo va molto piu del mio ...ma secondo me i b3 verranno sbandierati come cpu che vanno 10 15% in piu dei b2, ma solo xche' loro considerano che l'utente medio nn si mette sa sbloccare i fix per cui dicono,,, si va piu del b2..ma se uno smanetta, come noi la differenza sara' veramente minima.....