Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
Imho il problema sono le memorie...
ora, non ricordo che strap imposti la p5n-32 su sync,
ma se sei davvero @ 775Mhz (x2 = 1550) ecco il tuo problema.
Siccome non credo che sia così... xkè il sistema non dovrebbe avviarsi a quelle frequenze per le ram, non ti resta che aspettare un nuovo bios e nel frattempo provare a salire di voltaggio sul SPP e HTT Voltage. Inoltre imposta il voltaggio consigliato da corsair per quelle ram (non so quale sia... occhio e croce sarà tra i 2.1 e 2.2).
Togli subito l'1.5 di v-core a quella cpu; si tratta di un voltaggio molto alto anche a liquido. Non andare oltre gli 1.38 per la cpu.
Se anche con questi accorgimenti non vai avanti... cambia main o aspetta un nuovo bios.
|
Ehm...ma io viaggio a 775Mhz con le memorie! Perchè non dovrebbe avviarsi??? Eppure funziona. Il voltaggio è 2,2 come consigliato da Corsair ma purtroppo altre modifiche al bios non riesco a farle. Se imposto manualmente e in asincrono memorie e Fsb (come ho sempre fatto prima di quest'obbrorio di Bios), al riavvio torna tutto in automatico!
Intel Core i7 990X ,Asus Rampage III Black Edition ,12GB OCZ DDR3 2000Mhz,2 GeForce 580GTX SLI, 1 HD Western Digital Raptor 600Gb, OCZ Revodrive 240GB,Sound Blaster X-Fi Extreme Pro,Enermax Revolution 1250W,BenQ V2400W,Masterizzatore Plextor PX-760SA,volante Logitech G25,Joypad SaitekP3000Wireless,MouseLogitechMX1000,CasselogitechZ5500Digital
|