Quote:
Originariamente inviato da FulValBot
mah io non uso quello schifo di browser -.- uso firefox. e cmq ho anche opera, ma i.e. meglio usarlo solo per windows update e per i siti che lo richiedono.
|
IE7 + IE7Pro evidentemente non li hai manco provati (o non più di qualche minuto) per parlare così. Non ha nulla a che vedere coi precedenti cessi di IE5 e 6, e IE8 promette ancora meglio. L'unica cosa è che è più lento (niente di drammatico comunque) rispetto a Opera nel visualizzare pagine composte e complesse (su Opera si aprono quasi istantaneamente, bisogna ammetterlo). Per il resto grazie a IE7Pro hai anche tutte le principali comodità offerte dai plugin per FF o Opera quindi...
Dato che io sono minimalista ma esigente e non voglio 2-3 programmi per fare le stesse identiche cose, e dato che è integrato a meraviglia nel sistema lo uso felicemente e non ha mai e poi mai crashato né dato problemi. Se fosse stato un cesso come IE5 o 6 l'avrei anch'io rimpiazzato al volo con FF o Opera.
Sì, IE7 + UAC + modalità protetta + Defender (ActiveX etc.) è il browser attualmente più sicuro per Vista. Non ci credi? FF implementerà una soluzione analoga a presto, hanno dichiarato...
Secunia:
http://secunia.com/product/12434/?task=statistics - FF 2.0
http://secunia.com/product/12366/?task=statistics - IE7 (ma che su Vista è molto più sicuro, cosa che non credo qui venga considerata)