Quote:
Originariamente inviato da R0570
Ora il mio tracking riporta come stato della riparazione:
"ATTESA PAGAMENTO ASSICURATA" che mazza vuol dire questo???
L'asus mi ha detto che in questo caso (difetto riportato dopo RMA) l'assicurazione č a carico del laboratorio.
Tralatro mi hanno fatto presente di non mettere la spunta sulla richiesta di assicurazione della procedura e che avrebbero segnalato loro al lab che l'assicurazione era a loro carico  sembra proprio che lo facciano apposta
ByE
PS: taci che almeno sto week-end sono in montagna e mi svago un po', chissą che mi passi l'incazzatura...
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A me hanno fatto un casino per lo stesso motivo. Nel mio caso, perņ, l'assicurazione l'avevo pagata prima della spedizione, inviando fax del bonifico e tutto quanto richiesto dalla laboriosissima procedura.
Loro non trovavano il fax e si tenevano il mio notebook (tra l'altro, devo dire, riparato celermente... anche se bisogna sempre vedere come!).
Se non avessi chiamato io per eccesso di zelo (eccesso?!?), il mio A6T sarebbe ancora a prender polvere nei loro locali...
PS: per non dire di quello che ha combinato DHL... ma quella č un'altra puntata della soap.