Quote:
Originariamente inviato da Gentoooo
Non capisco perchè tutto questo accanimento contro Bongi... Lui non ha mica obbligato nessuno! E poi voglio dire manco lui ci guadagnerà nulla se il gioco sarà creato!
Ha chiesto semplicemente se c'è qualche appassionato che abbia voglia/tempo di mettere su un giochino del genere...
Se nessuno avrà voglia bo non credo che la sua vita sarà particolarmente traumatizzata e che il suo futuro sarà irrimediabilmente compromesso! Semplicamente voleva unire questa sua passione per il pingpong creando un gioco che nel suo ambiente sarebbe molto apprezzato.
...Tutto ciò naturalmente in IMHO ma non credo con tutta fermezza che un ragazzo che va ancora a scuola si sia fatto tutti i ciocchi mentali di MrJordan!
|
Ciocchi mentali... Eh ... Eppure non sono mentali. SI ragiona davvero cosi, credimi. Comunque ripeto, non ho niente contro di lui. Nessuno accanimento.
Non pensavo fosse in età da scuola superiore, ho per un attimo respirato l'aria di un commerciale nelle sue parole.
Quote:
...cmq siamo OT dal secondo post se qualcuno lo vuole contattare bene senò il Mondo credo che andrà avanti uguale.... possiamo anche chiudere quà.
ciao.
|
Siamo OT dal quinto.