Ragazzi qui ci sono 2 correnti opposte che a mio parere sono entrambe sbagliate...
C'è chi considera l'EEE una sorta di calcolatrice tascabile-blocknotes... Del tipo che non ci si possono vedere i divx o cose del genere.. :S
C'è poi chi vuole la botte piena e la moglie ubiaca... Cioe vuole un UMPC con touscscreen... Bluetooth (2.0 natuaralmente che senno non puoi usare le tue cuffie bluetooth da 80 euro..

)... un HD da 1.8 da 80 GB (ma perche non un 160 in stile ipod??

) .... magari se c'è pure un bel GPS integrato ( con 44 canali e con cartografia dell'europa sia chiaro...

) e un bel dual core a 45 nm per chiudere in bellezza... il tutto dicendo poi "si vabbe ma deve restare a 299 euro massimo 399... che senno poi non conviene e mi prendo un note normale.."
Ai primi io chiedo... Perche limitare a priori le possibilita di un cosi bel oggetto? di certo non ci giocherai mai a crysis ma basta co sta mentalita "chiusa".. se una cosa è fattibile la si faccia pure anche se l'EEE è stato progettato originariamente solo per navigare... Cioe io sono il primo che lo spremero come un limone perche mi piace sfruttare al massimo le potenzialita dei miei oggetti..
Ai secondi chiedo... Ma cosa pretendete voi dalla vita?????

Capisco spremere le multinazionali fino all'osso ma voi volete far fare all'EEE cose per cui non è stato lontanamente progettato e che inoltre, per il prezzo a cui viene venduto, non potrete mai avere... Cioè l'EEE è nato per essere un ULTRAPORTATILE da COMBATTIMENTO .. se cercate in giro vedrete certi video di cadute del piccolo che sono davvero spaventose.. il tutto senza un minimo danno! E queste cose dove pensate mai di vederle con un 1.8 a piatti????
E poi che cosa mai ci dovete fare con 80 giga????? Capisco che lo spazio non è mai abbastanza ma non ci devete ne tenere tutta la libreria videoludica ne scaricare da emule con l'EEE!! i 4gb del 701 erano davvero miseri... Ma i 12-20 gb annunciati per il 900 sarebbero davvero perfetti per lo stretto necessario.. Cioe per installarci un SO senza farci a botte.. per portare con se quel centinaio di mp3 "indispensabili".. giusto un paio di divx , le foto della morosa e della nonnina... qualche programma indispensabile e qualche tetris..
Cmq per quanto riguarda il touch fa tanto gola... soprattutto se poi l'EEE diventa un tablet!!

... pero mi sa tanto di bufala.. asus ha gia smentito una volta..Boh.. staremo a vedere