View Single Post
Old 27-03-2008, 11:00   #14
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da sparwari Guarda i messaggi
the_joe probabilmente hai frainteso le mie intenzioni anche perchè chi mi ha fermato mi ha detto che se volevo far foto avrei dovuto richiedere prima l'autorizzazione ...e sono stato invitato con cortesia a mettere da parte la fotocamera

se rileggi le mie richieste nel 3d erano per avere "info specifiche sull' esistenza di una qualche norma" (tipo quella per le stazioni...) da cui poter definire i diritti del centro commerciale e le libertà concesse a un normale cliente e non per fare "tutto ciò che si vuole"...
Scusa, ma secondo me il volere avere "info specifiche sull' esistenza di una qualche norma" significa che in mancanza di questa tu avresti voluto ritornare nel centro commerciale e fare le foto che volevi senza richiedere nessuna autorizzazione mascherandoti dietro "nel nome della legge" come dicono gli sceriffi.......

Non voglio certo dire che bisogna sempre rispettare le regole, ma se questo ti viene richiesto non è che puoi imporre la tua volontà con la forza, e te lo dico io che sono scappato alle guardie del corpo di un noto cantante perchè facevo foto durante un suo concerto.....