Discussione: FPS, Consigli...
View Single Post
Old 27-03-2008, 10:14   #2
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio...
Sto cercando un buon gioco di guerra, FPS, con una ottima grafica e che sia abbastanza semplice ma anche tendenzialmente realistico...
Il tipo di gioco che più mi piace è quello dello snipper, scegliere nella mappa la posizione tattica e nascosta ed essere letale con un colpo...(quasi mai ci riesco )
Provengo da BF2, BF2142, COD4 e infine Frontlines Fuel of War...
Quello che finora mi ha più soddisfatto è BF2 ma anche Frontlines mi sta piacendo (il problema in Frontlines è la funzione interna per la ricerca dei server molto buggata visto che da valori completamente sballati e quindi si rischia di passare decine di minuti snervanti a cercare un server decente...) mentre BF2142, pur essendo interessante l'ho trovato pieno di bug e di cheater...
COD4 è troppo frenetico, tattica e posizionamenti quasi nulli...

Secondo voi mi conviene rimanere sull'attuale Frontlines, attendendo BF3 o qualcos'altro nel futuro prossimo (consigli ben accetti ) oppure passare a qualche altro FPS attuale?
Dimenticavo...sono un giocatore occasionale, se ce la faccio gioco in media 1 oretta al giorno (giorni proprio non gioco altri magari ci sto un po' di più) e naturalmente la parte che mi interessa è quella multiplayer...

Grazie per eventuali consigli.

Ciao
Se come me sei amante del cecchino puoi provare counter strike:source e ti prendi le mappe destinate solamente allo sniper...
Ovviamente rigorosamente camper e colpi in testa.....
Apparte tutto, una volta cominciato css non ti stacchi più... vuoi sempre migliorare in classifica e cercare nuove mappe che ti impegnino...
Poi ovviamente ci sono milioni di mappe da fare, anche se l'obiettivo è sempre lo stesso.. UCCIDERE!
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso