View Single Post
Old 27-03-2008, 08:29   #2
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ah, adesso capisco quello di cui si parlava sul Blog di Guzzanti.

Beh, analizzando il testo, devo dire che non mi piace che anche Travaglio si dedichi a precisi taglia/e/incolla soprattutto sulle parole di Borsellino. Ad una veloce analisi, mi pare che i tagli siano stati fatti non tanto per modificare le parole di Borsellino, ma per togliere quell'alone di cautela/indecisione e farlo suonare come molto più sicuro di alcuni coinvolgimenti. Il che è comunque grave.

Ah, sulla pagina del Blog che hai indicato c'è veramente tantissima carne al fuoco, ma dal modo in cui lo scrittore si pone rispetto all'argomento (partendo subito con la storia dei "cazzilli") e al soggetto "marconiglio", mi fa passare la voglia di perderci altro tempo su. E' evidente che l'autore ci sta godendo personalmente a sparare su Travaglio, e da uno così non mi aspetto obbiettività... E' proprio vero che chi si atteggia a superiore morale da fastidio

Un ultima provocazione: Questa "manipolazione" non cambia comunque di una virgola la situazione dei diretti interessati, gli atti processuali sono quelli e quelli restano... non capisco il perchè di tanta felicità da parte di alcune persone al riguardo. Davvero pensano che ci sia bisogno di loro per "difendere" persone di quel calibro?
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso