View Single Post
Old 26-03-2008, 19:29   #4358
violae05
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
dual sim tv

Ciao Ivan, hai perfettamente ragione, io attualmente ho avuto la fortuna di trovare un venditore onesto e leale con l'acquisto di un'anycool t808. Il telefono funziona molto bene, ed effettivamente la tv potrebbe essere uno sfizio ma, in alcune situazioni di lunghe attese come per il mio lavoro mi è stata di copmpagnia.
Comunque in Italia di dual sim non se ne parla o se ne approfitta troppo con i prezzi ESAGERATI che propongono per l'acuisto dei Samsung. Violae 05
Quote:
Originariamente inviato da troppodel Guarda i messaggi
ciao ragazzi
per la questione del track number a me totobay appena confermato l'invio della spedizione mi ha mandato una mail col numero già rintracciabile su fedex.

caro ultrastito
l'N99i è un ottimo prodotto e le dual sim funzionano contemporaneamente, forse le dimensioni e la tastiera mi hanno spinto a optare per un altro prodotto, e poi parliamoci chiaro la TV serve o è uno sfizio che ti vuoi levare??

non sconsiglio assolutamente l'acquisto, sarei ipocrita a farlo, ne ho appena comprato uno io figurati!!
la cosa che consiglio come già detto è buttare meno soldi possibili, almeno che non si voglia fare business come alcuni su ebay, ma questo è un rischio da valutare.
Nel senso di non comprare prodotti a costi esagerati (intendo superiori alle 150 euro) per soluzioni alternative a smartphone in commercio da noi.
Questo è il mio parere, penso che sia meglio spendere qualche decina di euro in più per avere un supporto e una garanzia reale qui sul nostro territorio.
Alcuni hanno parlato bene di eemobi e un po' meno di solomobi, ma personalmente io li ho valutati dalle risposte via email e via chat.
totobay.com per me è quello che mi ha dato più supporto e serietà, per fare un esempio nel mio primo acquisto ho avuto problemi e mi hanno immediatamente ridato i soldi!!

Ivan
violae05 è offline