View Single Post
Old 26-03-2008, 16:00   #1254
MrModd
Senior Member
 
L'Avatar di MrModd
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 924
Quote:
Originariamente inviato da goblin1980 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, qualcuno riesce ad aiutarmi a riutilizzare il mio G604T?

Vi descrivo la mia situazione: ho la mia rete wireless di casa gestita dal modem/router Alice W-GATE fornito da Telecom da cui ho tolto la porcheria del firmware originale e ho messo il firmware broadcom fornito da beghiero. Fin qua tutto ok. Ho però la necessità di estendere la mia rete in un'altra porzione di casa in cui non arriva in segnale. Visto che ho lì inutilizzato un DLINK G604T ho pensato di poterlo utilizzare in modalità BRIDGE(o qualcosa del genere) in modo da captare il segnale della mia rete wireless principale e poi tramite un cavo di rete collegare il DLINK ad 1 o 2 PC fissi. Come posso fare?
E' impensabile portare ai 2 pc fissi un cavo di rete che parte dal W-Gate, dovrei spaccare su tutto... devo riuscire a fare un "ponte radio" tra il G604T e il W-GATE in modo da poter navigare in internet con i PC collegati al DLINK.

Grazie a chi mi sa aiutare o quantomeno indirizzare sulla strada giusta!
Messaggio leggermente OT? Comunque non credo sia possibile perchè il Dlink non permette di connettere il WiFi ad altre periferiche, semmai il contrario, permette di far connettere a se stesso altri WiFi. Ci sono dei dispositivi che fanno proprio da ponti wireless. Cerca in rete.



Ritornando On Topic:
Chi mi dice in 2 parole chi è Adam2 e che cos'è il bootloader addormentato? Se non me lo spiegate potrei anche cominciare a pensare che dentro il mio router c'è un omino di nome Adam che ogni tanto si addormenta sul posto di lavoro
Altra cosa, se metto il modded firmware della RouterTech, se non mi garba posso sostituirlo con uno originale?
__________________
The Dark Side of The MODD
Il mio album su Flickr
Linux User #479003

Ultima modifica di MrModd : 26-03-2008 alle 16:06.
MrModd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso