View Single Post
Old 26-03-2008, 01:42   #371
NemesiBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 425
Opps dimenticavo questo l'ho detto se è utile a CarloR1t che mi ha chiesto di dire anche la mia sull'uso di tale batterie...se no sembra un post folle buttato li, incomprensibile.
Soggetto pile Hybrio Uniross AA x 4:

Caricate con beghelli fast 15 e inserite in fotocamera canon A630 (4 pile AA)
Tempo totale trascorso fino alla scarica quasi completa (la macchinetta si riserva la carica x chiudere l'obbiettivo): 18 giorni
Numero foto scattate in maggior parte in interno (quindi l'90% con flash): N° x ora approssimativo: 300 + 19 in esterno e 1 filmino di 2 minuti
Usata svariate volte per visionare foto fatte su display.
Display: sempre acceso luminosità default (in pratica la camera mi piace proprio per il display piroettante).

PS out, sacontato che l'apparente alto numero di foto significa che si è abbondato con esposizioni ecc e che + del 50% di solito viene scartato tenendo le migliori..comodità del digitale e sd a prezzi quasi ragionevoli.

Ultima modifica di NemesiBlack : 26-03-2008 alle 18:28.
NemesiBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso