Ciao ragazzi, per la transazione ho utilizzato google translate (ted-ing) perchè di tedesco non ho capisco una h, l'operazione è stata più semplice del previsto.
Ho semplicemente fatto l'ordine e nel giro di 6 giorni mi è arrivato il pacco tramite UPS (ogni giorno controllavo perfettamente la posizione dal loro sito).
Io ho scelto il pagamento in contrassegno perché non mi fidavo

, in quanto primo acquisto di tale portata fatto in rete, pagando con bonifico bancario si può risparmiare sulle spese di spedizione (anche un 50%), però bisogna aspettare 5-6 giorni per l'operazione bancaria, oltre a quelli della spedizione.
Ci sono molti siti tedeschi (i prezzi tra loro sono molto simili) che consentono le spedizioni in italia, ad esempio c'è una specie di trovaprezzi tedesco (
idealo.de), che può essere molto utile per valutare i prezzi.
....dimenticavo, Io personalmente alla fine l'ho trovato da f-m-shop.de, ma non è l'unico..comunque sono stati molto seri e veloci, magari in Italia fossero tutti così!
Comunque consiglio vivamente di leggere
questa discussione...che riguarda gli shop tedeschi, e che ha aiutato anche me, ciao!
P.S. Ho avuto modo ti testare ancora il monitor..appena posso aggiorno il thread..ci sono un paio di punti che avevo sottovalutato... davvero fantastico di bene in meglio!