Quote:
Originariamente inviato da ivanque
io l'ho preso sabato e sinceramente non trovo tutti questi difetti ma ogni parere è lecito,ti consiglerei di provarlo prima di dare per scontata la sua inefficenza,in molte catene di grandi magazzini lo puoi rendere in dietro entro gli 8 giorni senza un motivo apparente e magari così ti fai una tua opinione che vale più di 100 recensioni.
dal mio punto di vista il problema principale risiede nella durata della batteria che effettivamente dura a fatica 2 giorni,per quello che riguarda gli altri problemi io non nè ho avuti ma sai ogni utente utilizza in telefono in modo diverso per questo il mio consiglio era di provarlo.ciao.
|
Naturalmente la miglior cosa è testarlo con le proprie mani...però quando questo non è possibile forse è meglio ascoltare le impressioni di chi lo possiede..

Tu come ti trovi come velocità nell'eseguire le applicazioni?
Si freeza spesso?
__________________
Davide_TV - Le mie foto su:
Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!