Quote:
Originariamente inviato da fek
Assolutamente no. In questo campo non butti via niente. I progetti successivi si basano sempre pesantemente sull'esperienza accumulata con i progetti precedenti, ancor piu' in un campo come questo ad "alta velocita'".
|
Se parliamo di esperienza, hai ragione. Ma per come vanno le cose adesso, penso che proprio il CineFX sia il vero tallone d'Achille dell'architettura NV3X, e pensare di riutilizzarlo e migliorarlo per NV40 e/o NV50 sia un vero suicidio. Mi riferisco, comunque, proprio all'utilizzo delle "quads", dei 4 pixel raggruppati e passati "in blocco" ai vari stadi di esecuzione, che attualmente limitano fortemente le prestazioni generali della GPU.
Tutto il resto, ovviamente, lo possono sempre riutilizzare, ma penso che sia meglio per nVidia farlo mettendo in conto di realizzare un'architettura a pipeline "indipendenti", come quella di Ati, ad esempio.
Ovviamente tu sarai a conoscenza di maggiori dettagli in merito, ma penso che sia legato da un NDA, per cui non potresti rilasciare alcuna informazione. Un vero peccato.