Quote:
Originariamente inviato da Luca-BH
Quello che proprio non mi ha convinto della tua foto e' la riconoscibilita' del CD dietro la lampadina.
L'idea e' ben realizzata, e la realizzazione e' evidentemente piaciuta a molti. Ma in una foto (soprattutto quando e' chiaramente "costruita") ogni elemento che viene ritratto dovrebbe avere un ruolo all'interno della scena ritratta. Ed il cd, nella tua scena, un ruolo non lo ha  Anzi imho stona.
|
intendi dire che avrei dovuto cercare di renderlo irriconoscibile?
in realtà ci ho provato... ma la lampadina era troppo grande per riuscire ad avere una sola porzione di cd come sfondo. e poi se mi spostavo troppo dall'asse sparivano i colori
a posteriori non sono stato molto convinto della scelta che ho fatto... di prove ne ho fatte parecchie e la scelta è stata difficile. ho preferito quella perchè era più piena, ma forse erano meglio altre con una composizione più "variegata". e anche più pulite.
ne ho messe alcune qui:
http://www.flickr.com/photos/loubeyo...317241/detail/
se vi va di dargli un'occhiata
Quote:
Originariamente inviato da letizia83
Potenza dello svegliarsi presto la mattina e di avere cd sparsi per la stanza....
Ciao 
|
anche tu con i cd...
Quote:
Originariamente inviato da baolian
Una piccola parentesi sulla foto sei: la prima volta che l'ho vista non mi è piaciuta e l'ho scartata; la seconda volta ho pensato: "in fondo non è male"; la terza volta l'ho votata.
Ora più la guardo e più mi piace.
Come tutti gli allucinogeni, crea dipendenza! 
|
scattarle era anche peggio...

ogni piccolo spostamento generava disegni completamente diversi... non riuscivo più a smettere!!!