View Single Post
Old 25-03-2008, 13:02   #4323
giuseppe1374
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Allora, come già detto più volte, non ti aspettare nessuna somiglianza con l'originale al di là dell'involucro (la "carrozzeria").
La scatola è sicuramente diversa, ma ciò che più conta è che il telefono è un altro telefono: funzionalità, caratteristiche, software, componenti hardware.
Quello che hai acquistato è un semplice chinafonino dual band con software proprietario cinese, una misera rubrica da 300 contatti, una misera fotocamera VGA, e pochissime funzioni (non ti aspettare un organizer a livello dei Nokia, o utilità per la scrittura di appunti o altro... non ha nemmeno java, quindi non le puoi nemmeno installare in seguito)!
Con questo non voglio dire che non sia un bel telefono: a quel prezzo già lo schermo 320x240 e 1GB di memoria interna sono un lusso.

Volevo solo ricordare ancora una volta che questi cloni sono "repliche" estetiche, non copie esatte!

Il corriere era meglio RPX, ma trattandosi di un clone, non te lo avrebbero permesso. Incrocia le dita per la dogana!
Ti ringrazio per tutte le delucidazioni, io l ho preso solo perchè avendo l' originale ho avuto una forte curiosità a vedere questi cinesi cosa sono capaci di fare
giuseppe1374 è offline