|
X360 + VGA + PROIETTORE = Sicuramente meglio di un ctr, ma non sembra vera HD! AiUtO!
salve a tutti!!! ho da poco una x360 e, siccome sulla mia tv ctr (nonostante aver acquistato l'rgb) faceva letterarmente schifo, ho deciso di acquistare il cavo vga, e di collegarla al proiettore (sharp xr-1s), poiche ho dei monitor vga molto piccoli.
Bene, sicuramente la resa è altamente superiore alla tv, però non mi soddisfa affatto! la risoluzione che ho impostato è la 1280x1024 perchè con la 720p era troppo piccolo è non potevo inhgrandire l'immagine perchè usciva dal pannello. il livello di riferimento è su espanso, e ovviamente l'aspetto è su 4.3 (normale). Il fatto è che non lo vedo così tanto definito, i pixel sono un po' sfuocati, anche con la 720p, e mi aspettavo di ottenere un immagine proprio (se si può dire) con due palle tante! (soprattutto vedendo tutte le immagini sul web e nei giornali cosi nitide.... perchè contate che non ho acquistato il pc per l'xbox e quindi desidererei un immagine "vera hd").
Che mi consigliate di fare? pensate che dipende dai giochi? (in qst periodo gioco a cod 4 e in confronto alle immagini sul web, quelle del proiettore mio fanno prorpio schifo....), vi prego aspetto vostre notizie!! GRAZIE MILLE IN ANITCIPO!
|