View Single Post
Old 25-03-2008, 09:35   #1
maupap
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
[Na-Ce] Htc Tytn vendo o scambio con Nokia N95 E65 N73

Trattasi dell'Orange SPV M3100 , praticamente un Htc tytn nero e + bombato , sicuramente + gradevole da vedere.
Con Windows Mobile 6 di Schap's.

Lo do munito di confezione originale, auricolare, cavo dati, caricabatteria, custodia in similpelle originale Htc.
E' dotato di garanzia Orange ( provider telefonico svizzero).

Ovviamente funziona con tutte le sim.
La batteria dura massimo due giorni se viene utilizzato assiduamente con wireless e collegamento internet HDSPA.

Per foto mandatemi in pm vostre mail.
Il motivo per cui lo voglio scambiare è che risulta poco pratico per chi intende usarlo come semplice cellulare
Ottimo invece per chi ha esigenza di scrivere file word o tabelle excel in mobilità, mandare e ricevere mail .. insomma x un uso + professionale

Più che venderlo lo vorrei scambiare con i seguenti cellulari:

- Nokia N95 alla pari.
- Nokia E65 con 100 euro di conguaglio da parte vostra

Nel caso di vendita non ho intenzione di scendere al di sotto dei 260 euro euro + eventuali spese di spedizione.

Regole.
- Nel caso di scambio a mano, scambio ad Aversa.
- Nel caso di scambio via posta prima ricevo e poi spedisco ( son pur sempre un utente senior iscritto su questo forum da qualke annetto)
- In vendita/scambio anche altrove
- Evitate di offrire in pubblico somme inferiori a quella da me richiesta. se proprio ci tenete a sciacallare fate offerte in privato.
- Purtroppo non accetto scambio con altri cellulari.

Ultima modifica di maupap : 07-04-2008 alle 09:23. Motivo: prezzo diminuito
maupap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso