|
allora purtroppo ti č capitata una rogna di quelle infami...ma niente č perduto. Per come la vedo io non č giusto che tu sia vittima della loro inettitudine, se uno ti dice che il monitor č perfetto, vuol dire perfetto, non con un pixel bruciato. Di solito se non ce ne sono almeno 7-9 rotti ( cosa quasi impossibile praticamente) la casa non lo cambia , ma certi negozi offrono la garanzia ( tipo mediaw... e altri) entro pochi gg dall'acquisto se il cliente non č soddisfatto con la possibilitā di rimborso. Se ti viene negata con le buone,puoi fare 2 cose (non far vedere il monitor subito al commesso , vedi prima quello che dice) :la prima č metterti a sbraitare minacciandoli di denunciarli per truffa se non te lo cambiano e chiamare la finanza , visto che ti hanno mentito, la seconda , alternativa, č rompere tu altri pixel in modo da raggiungere la soglia per fartelo cambiare e gli dici che l'hai trovato cosi' quando hai aperto l'imballo (ovviamente č sempre un rischio perchč se non te lo cambia manco cosi'...).Non vedo alternative..grazie a dio ho un CRT ste cose le ho sempre odiate..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
|