Audacity
ciao a tutti,
come da titolo on riesco a registrare con Audacity...
ossia premendo rec la registrazione parte, ma la linea del registrato è dritta come l'elettrocardiogramma di un morto....
Premetto che uso vista, e che quando usavo Xp (ma anche 2000 e Ubuntu) mi funzionava, ma era un altro computer.... non so se centra qualcosa....
detto ciò, l'uscita audio predefinita nel mio computer è "Altoparlanti - Dispositivo Hight Definition Audio - Funzionante" e l'ingresso "Linea in ingresso - Dispositivo Hight Definition - Funzionante"
Andando in Audacity su Modifica>preferenze>Audio I/O ho messo le stesse opzioni che ho trovato sul pannello di controllo ("Altoparlanti - Dispositivo ecc. ecc." e " Linea in ingresso ecc ecc").
Faccio partire ad esempio iTunes (o qualsiasi altra cosa che produca audio) e premo il tasto Rec (tondo e rosso) e il risultato è quello che dicevo all'inizio...... niente.......
Grazie in anticipo a tutti
ciao
EDIT: non so se centra qualcosa, ma ho provato a registrare con Nero WaveEditor che come audacity da il solito pallino rosso per il recording, ma il risultato è sempre "morto".....
EDIT 2: a preciso che ho provato sia la stable version 1.2.6 che la beta 1.3.4 Beta...
Ultima modifica di Polonio : 24-03-2008 alle 17:56.
|