View Single Post
Old 24-03-2008, 16:47   #974
MEMon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
Non sei per niente di aiuto con questo tua atteggiamento scontroso Paky...sia quando hai risposto a me che quando hai risposto a MeMon hai usato un tono a dir poco arrogante. Sia la mia questione che quella di MeMon mi sembrano del tutto lecite e molto inerenti a questo 3d. Lui ha semplicemente chiesto se, visto che è uscita una nuova versione del firmware ufficiale (la 1.02.14), c'è un progetto che intende creare un firmware custom partendo dalla base di tale versione...visto che l'ultima versione del firmware custom per il GT è basata sulla release ufficiale della versione 1.02.09 (come scritto in prima pagina). Se così non fosse, MeMon, si chiede il motivo di tale decisione...cioè se non verrà usata come base perchè non la si ritiene una versione degna di nota.
MeMon correggimi se ho interpretato male la tua domanda.
Esatto non hai sbagliato di una virgola.

Comunque ho provato l'1.02.14 e ho notato che(rispetto all'1.01.32 by DGTeam) è più veloce a stabilire la connessione ma è più lento nel trasferimento dei dati tramite wireless.

Inoltre ho notato che il rapporto segnale rumore in downstream è 29.3 mentre con il firmware dgteam è 30.3(quindi migliore).
Io ho sempre pensato che questo dato fosse unicamente legato alla condizione FISICA della linea, invece sembra che cambi a seconda del firmware, mi sto facendo delle pare assurde o può essere migliorato/peggiorato a seconda del firmware?
La domanda penso sia inerente al thread visto che sto chiedendo se l'1.01.32 dgteam sia effettivamente migliore in quanto migliora il rapporto segnale/ruomore o se è solo una questione di "lettura" del dato.
MEMon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso